top-image

Growth Hacking Marketing

13/04/2018

Accedi alla selezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Growth Hacking Marketing”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la PRIVACY POLICY di Innovation School S.r.l.

Data del corso: 13/04/2018
Durata: 6 weekend, 148 ore di formazione
Termine borse di studio: 18/02/2018
Early Bird Christmas Edition | Per candidature entro il 25/12/2017: € 2.670 + IVA
Full Rate: € 3.700 + IVA

 

SCOPRI COME DIVENTARE GROWTH HACKER
I Growth Hacker sono l’arma segreta che hanno usato le più grandi startup digital come Facebook, Twitter, Uber e Airbnb, per crescere rapidamente: il growth hacking è l’approccio scientifico e scalabile al digital marketing.
Come puoi diventarlo anche tu?
Grazie a Growth Hacking Marketing, un programma formativo già sperimentato con successo negli Stati Uniti e oggi per la prima volta in Italia, impari a generare utenti e a convertirli in clienti. Con Growth Hacking Marketing diventi l’esperto capace di far crescere rapidamente gli utenti, attraverso l’analisi e l’utilizzo dei dati e mettendo insieme programmazione e digital marketing, approfondendo Seo, Sem, Social Adv, Native Advertising, Direct Email Marketing e User Experience.

6 weekend di full immersion nel mondo del Growth Hacking
148 ore di formazione
6 late night all’insegna della crescita
1 project work disruptive
1 growth hacker internazionale
1 pitch finale con presentazione del tuo progetto
2 borse di studio

CHI È E COSA FA IL GROWTH HACKER
Il Growth Hacker è l’arma segreta usata dalle più grandi aziende digital del mondo per crescere rapidamente. Ha un unico focus: la crescita. Il marketing è creare opportunità di vendita e gli esperti di digital marketing sviluppano ogni giorno campagne dirette al proprio target sui mezzi più adatti e misurano i risultati, ma quando devi lanciare una startup o un nuovo prodotto e non sai chi siano i tuoi utenti, ti serve la creatività del growth hacking.
Come Growth Hacker conoscerai alcuni contenuti base legati a digital marketing, comunicazione, programmazione e user experience e studierai le tecniche strategiche di crescita che miscelano marketing e coding. Come Growth Hacker sarai smart e determinato, sperimenterai, individuando il target a cui rivolgerti per far crescere velocemente la base utenti.

A CHI È RIVOLTO
Se hai esperienza nel mondo marketing, web development, dati, business o design, questo è il percorso adatto a te: cerchiamo persone con un background in questi settori. Ti insegniamo growth hacking, lean marketing, data-centered-approach, conversion rate optimization e mobile growth. Vieni a studiare le skill del futuro, diventa Growth Hacker, impara a utilizzare il nuovo metodo di crescita rapida che miscela prodotto, dati e marketing. Le competenze che acquisirai con questo percorso di apprendimento saranno un arricchimento per la tua persona e il tuo futuro.

COSA IMPARO
Con Growth Hacking Marketing impari a essere rapido e a lavorare con budget contenuti e risorse limitate.
Impari a non aver paura di sperimentare e di rischiare, impari a focalizzarti su un unico obiettivo: aumentare il traffico e le conversioni, per trasformare quanti più visitatori possibili in clienti.

Statistics & Analytics
Funnel AARRR
Behavioural Economics
UX Design
Technical Tools

Vuoi saperne di più?

Richiedi la brochure

TALENT GARDEN MILANO CALABIANA
Growth Hacking Marketing si svolge a Talent Garden Milano Calabiana, 8.500 metri quadrati di digital coworking experience a contatto con i migliori talenti dell’Italia digitale.

COORDINAMENTO SCIENTIFICO
Growth Hacking Marketing Master è realizzato in collaborazione con Mattia Soragni, Digital Marketing Strategist esperto in tecniche di Growth Hacking.

BORSE DI STUDIO
Crediamo nel merito e per questo lo premiamo! Attraverso partner di rilievo, mettiamo a disposizione due borse di studio per premiare i veri talenti: una a totale copertura e una al 50% del costo del Master. Per ottenere la tua borsa di studio, accedi alla selezione entro il 18 febbraio 2018 e completa il test: se sarai ammesso, ti verrà assegnato un brief in base al quale dovrai consegnare il tuo project entro e non oltre il 25 febbraio 2018. Riceverai un feedback entro il 12 marzo 2018 e se ti dimostrerai il migliore potrai aggiudicarti una delle borse di studio disponibili.

Categoria: Tag: