top-image

Digital Transformation Master

6/04/2018

Accedi alla selezione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Digital Transformation Master”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Proseguendo con questa operazione, dichiaro di accettare la PRIVACY POLICY di Innovation School S.r.l.




Data del corso: 6/04/2018
Durata: 6 weekend, 148 ore di formazione
Termine borse di studio: 18/02/2018
Early Bird Christmas Edition | Per candidature entro il 25/12/2017: € 2.670 + IVA
Full Rate: € 3.700 + IVA

SCOPRI COME DIVENTARE CHIEF DIGITAL OFFICER
Le nuove tecnologie stanno cambiando il volto della società e dell’economia, le aziende sono chiamate a innovare i propri business per poter resistere a un mercato sempre più rapido e fluido. Gartner afferma che 125.000 grandi organizzazioni stanno lanciando iniziative di Digital Transformation e gli amministratori delegati si aspettano che le entrate dal digitale aumentino di oltre l’80% entro il 2020. IDC inoltre sostiene che la percentuale di imprese che si concentreranno su progetti di trasformazione digitale in tutto il mondo raddoppierà entro il 2020 (dal 22% di oggi a quasi il 50%).
Digital Transformation Master è l’unica learning experience che in 6 weekend e 148 ore di formazione forma 25 Chief Digital Officer, in grado di supportare le aziende nel proprio processo di digitalizzazione.

6 weekend di full immersion nel mondo della Digital Transformation
148 ore di formazione
6 late night all’insegna della crescita
1 project work disruptive
1 pitch finale con presentazione del tuo progetto
2 borse di studio

CHI È E COSA FA IL CHIEF DIGITAL OFFICER
Digital Transformation Master forma Chief Digital Officer, l’esperto di Digital Transformation in grado di guidare le aziende nella digital economy migliorando processi organizzativi, prodotti e servizi impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali. Il Chief Digital Officer è a capo del team IT oppure opera come esterno, è attento alle continue innovazioni e guida un processo di cambiamento che è prima di tutto culturale, poi di business transformation e quindi connesso alla tecnologia.

A CHI È RIVOLTO
Se hai esperienza come IT Manager, Junior and Middle Manager, Project Manager, Consultant, Adivsor, Digital Strategist, questo è il percorso adatto a te. Vieni a studiare le skill del futuro, diventa Chief Digital Officer! Le competenze che acquisirai con questo percorso di apprendimento saranno un arricchimento per la tua persona e il tuo futuro.

COSA IMPARO
Con Digital Transformation Master part time impari a supportare le aziende nel proprio processo di trasformazione digitale per aiutarle a superare l’attuale stagnazione economica e a crescere a livello globale grazie alle opportunità offerte dalla digital economy.

Digital Strategy & Tools
Customer Centricity
Data Approach
Coding per Non Dev
Industry 4.0 & Digital Operation
Leadership & Change Management

Vuoi saperne di più?

Richiedi la brochure

TALENT GARDEN MILANO CALABIANA
Digital Transformation Master si svolge a Talent Garden Milano Calabiana, 8.500 metri quadrati di digital coworking experience a contatto con i migliori talenti dell’Italia digitale.

COORDINAMENTO SCIENTIFICO
Digital Transformation Master è realizzato in collaborazione con i professionisti di AQuest, un’agenzia digitale internazionale, impareggiabile nella creazione di soluzioni creative per brand italiani e internazionali, in grado di creare esperienze digitali coinvolgenti grazie alla propria esperienza, professionalità e inventiva.

PARTNER
La realizzazione del progetto d’aula della prima edizione di Digital Transformation Master è supportata da Alkemy Lab, lo stream di ricerca e innovazione del gruppo Alkemy. Progettano nell’ambito di tecnologie quali Big Data, Artificial Intelligence, Virtual/Augmented Reality, Voice & Mobile technologies, Cloud, Internet of Things. Si basano sui paradigmi della Open Innovation e dell’Open Source. Il loro potenziale è in costante crescita grazie alla rete internazionale di start up e spin-off universitari di cui sono nodi.

BORSE DI STUDIO
Crediamo nel merito e per questo lo premiamo! Attraverso partner di rilievo, mettiamo a disposizione due borse di studio per premiare i veri talenti: una a totale copertura e una al 50% del costo del Master. Per ottenere la tua borsa di studio, accedi alla selezione entro il 18 febbraio 2018 e completa il test: se sarai ammesso, ti verrà assegnato un brief in base al quale dovrai consegnare il tuo project entro e non oltre il 25 febbraio 2018. Riceverai un feedback entro il 12 marzo 2018 e se ti dimostrerai il migliore potrai aggiudicarti una delle borse di studio disponibili.

Categoria: Tag: