Innovazione tra digitale e territorio in occasione di Brera Design Days

Smart Cities, Gamification, Ibridazione e Interaction Design: i workshop e le mostre per comprendere l’innovazione

In occasione di Design City Milano, Studiolabo inaugura l’evento Brera Design Days: un ciclo di incontri, mostre e workshop che dall’1 al 9 ottobre 2016 animeranno il distretto di Brera.

Brera Design Days sarà la fucina di laboratori e incontri sul tema “progetto e innovazione tra digitale e territorio”. I primi due giorni (1-2 ottobre) headquarters dell’evento sarà la Mediateca di Santa Teresa, nel cuore del distretto di Brera, con mostre, workshop, laboratori aperti al pubblico, incontri al mattino, e intrattenimento e dj set alla sera.

Si parlerà di Smart Cities, Gamification, Ibridazione e Interaction Design: diversi momenti di riflessione e condivisione per comprendere che è dall’innovazione che riparte una spinta positiva per la città.

Tutti gli appuntamenti hanno l’obiettivo di esplorare la connessione tra mondo digitale e territorio. Sarà un evento aperto al pubblico, dagli addetti ai lavori e ai design lovers, che ha come obiettivo principale la divulgazione della cultura del progetto.

Maggiori informazioni su www.breradesigndays.it

Tags: design TAG Innovation School

Pubblicato il: 26 Settembre 2016