I TAG books aumentano: tre nuovi volumi che spiegano come il digitale impatta sulla vita di tutti i giorni

I nuovi titoli TAG books Digital Transformation, Internet of Humans e Future Health raccontano la rivoluzione digitale in vari ambiti e settori.

T

re nuove uscite per i TAG books, i libri della prima collana italiana sull’innovazione digitale curata da Alessandro Rimassa, Direttore e cofondatore di TAG Innovation School, ed Egea, casa editrice e libreria dell’Università Bocconi.

Dopo i due grandi successi di Fintech Revolution e App Economy, i nuovi titoli TAG books Digital Transformation, Internet of Humans e Future Health raccontano ai non addetti ai lavori la rivoluzione digitale in vari ambiti e settori.

Scopriamoli assieme:

1. Digital Transformation

A cura di Alessandro Braga, esperto di trasformazione tecnologica e Chief Digital Officer di Talent Garden, si focalizza su organizzazione, strategia e nuovi modelli di leadership: racconta come il processo di trasformazione digitale sia un modo nuovo di fare impresa che garantirà futuro e prospettive alle aziende guidate da persone pronte al cambiamento.

2. Internet of Humans

Scritto da Leandro Agrò, Digital Product Director in Design Group Italia e pioniere dell’Internet of Things, racconta come l’IoT e le tecnologie intelligenti abbiano cambiato il mondo della programmazione, esaltando la centralità dell’aspetto umano nella progettazione tecnologica.

3.  Future Health

Il libro a cura di Gabriele Grecchi, cofondatore e CEO di Silk Biomaterials ed esperto di tecnologia applicata alla salute,spiega dell’impatto portato dalle tecnologie sul mondo della medicina.

Leggi anche: Arriva TAG books, la prima collana italiana di libri dedicata all’innovazione digitale

Tags: TAG books

Pubblicato il: 5 Aprile 2017