La scuola

TAG Innovation School

La scuola dell’innovazione di Talent Garden nasce da un’esigenza e da una convinzione: l’esigenza di creare possibilità occupazionali, per i giovani ma non solo, a partire dalla cultura dell’innovazione e della condivisione; la convinzione che competenze e valori del digitale e dell’imprenditorialità possano attivare una curva esponenziale di crescita e innovazione che contagi l’intero sistema Italia.

Scopri il nostro Manifesto

chi Chi siamo

Siamo la scuola dell’innovazione digitale di Talent Garden, il più grande network di coworking europeo: aiutiamo persone e aziende a lavorare con passione, cambiare ed essere leader in un mondo sempre più digital.

cosa Cosa facciamo

Sviluppiamo percorsi di formazione per studenti, professionisti e aziende: Master full time, part time, Masterclass e programmi di digital transformation, creati sulle esigenze del mondo del lavoro e delle imprese.

vision Vision

Crediamo che innovare significhi condivisione, contaminazione e lifelong learning: sono i valori che segnano il nostro modo di intendere l’education, che è esperienza, contenuti e metodo.

mission Mission

Portiamo cultura e contenuti del digitale a chi vuole formarsi e acquisire competenze innovative per imparare nuovi linguaggi, aggiornarsi e sviluppare la propria carriera.

icon Ti promettiamo

Di poterti confrontare, sempre, con dei Maestri che hanno fatto della loro professione la loro vita e della loro vita la loro professione, di guidarti a capire il sistema in cui vivi e di offrirti programmi connessi alle esigenze del mondo del lavoro: non formeremo mai disoccupati.

icon Studiare da noi

Prima di essere una scuola, siamo una comunità, il più importante network europeo di coworking e la casa di centinaia di startup, una piattaforma di contaminazione che mette gli innovatori digitali in relazione continua con investitori, imprese, territorio, istituzioni.

icon Lavoro e Carriera

Studiare alla TAG Innovation School significa entrare a far parte della più importante community del digital europea e accedere a un servizio di lifelong placement per trovare sempre il lavoro che desideri. Non ti diamo soltanto uno stage, ti accompagniamo in tutto il tuo percorso di carriera.

icon Metodologia

Abbiamo cancellato le lezioni frontali. Utilizziamo la flipped classroom e il learning by creating: grazie a queste metodologie di co-education, l’aula diventa momento e luogo di confronto, discussione costruttiva e progettazione, favorendo un apprendimento partecipato.

Vuoi trasformare la tua passione in un lavoro?

Scopri i corsi